20042024Headline:

Ecco chi sono gli uomini di sinistra: odiatori seriali. Indecente post di Ceccarelli da Carbognano

Ecco la vera faccia della sinistra

Redazione

Viterbo,6.3.23

CARBOGNANO – Un post sui social del consigliere di maggioranza, Michele Ceccarelli, scatena l’indignazione dell’opposizione che ne chiede le dimissioni. 

”Dopo la tragedia del mare, l’ennesima, che coinvolge l’Italia, oggi abbiamo letto un post su Facebook da parte del consigliere Ceccarelli che, testualmente, inveisce contro i Ministri Salvini e Piantedosi, presidente del Consiglio compresa Giorgia Meloni, definendoli ‘Luridi assassini’, denunciano i consiglieri di minoranza Baldinelli, Caccia e Gemini (Lista Civica e FdI).

”Chi rappresenta i cittadini nelle Istituzioni deve avere un equilibrio quotidiano, deve essere rispettoso delle regole democratiche e, soprattutto, deve essere consapevole del ruolo che ricopre – proseguono –  Se queste caratteristiche e queste sensibilità vengono meno e si manifestano le proprie idee con questa violenza inaudita, è chiaro che si dimostra di non essere adeguato al ruolo. Peraltro si evidenzia anche una forma pesantemente e gravemente diseducativa e disgustosa, di una violenza inaudita ed inadeguata che, evidentemente, potrebbe esporre l’ormai già ex consigliere Comunale a ben altre conseguenze, rileggendo quelle parole inadeguate Chieda scusa e si dimetta”.

Baldinelli, Caccia e Gemini trovano ”singolare, ma non ci sorprendiamo, il silenzio del primo cittadino e di alcuni componenti della maggioranza che, nonostante posseggano valori democratici elevati, evidentemente, debbono aver perso lucidità politica in queste ultime settimane. Ma nella vita il lungo percorso consente spesso il ravvedimento”.

I tre consiglieri porteranno la questione in consiglio comunale.

Ma non basta, chiediamo alle parti offese Meloni, Salvini e Piantedosi di denunciarlo penalmente.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da