28032024Headline:

Qualcosa si muove: assegnata ad un’impresa il completamento della Trasversale

Finalmente in fase esecutiva il progetto della Trasversale E45

Redazione

Viterbo,21.5.23

Fine di un incubo. L’on.Rotelli, che ribadisce l’importanza e la necessità di avere per il completamento di opere la nomina di commissari straordinari, ha avuto notizia dalla Ing. Ilaria Coppa, appunto commissaria straordinaria per terminare la E45, che l’aggiudicazione provvisoria ad una ditta è stata assegnata.

A breve, quindi, la ripresa dei lavori partendo da Cinelli per superare Monteromano e, poi, giù fino al mare entro sette anni

Sempre l’on.Rotelli, sempre attento alle esigenze della Tuscia, afferma che il nuovo codice degli appalti fa guadagnare rispetto al passato un anno e mezzo di burocrazia, pertanto sveltisce l’esecuzione delle opere.

Soddisfazione da tutte le componenti economiche della Provincia che sperano sia rotto l’isolamento dei nostri territori al compimento della fondamentale arteria trasversale Tirreno.Adriatico, i cui lavori di prolungamento sono previsti prima della fine dell’anno.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da