19042024Headline:

Simone Alessio campione del Mondo di Taekwondo

Uno sport presente nella Tuscia

Viterbo,31.5.23

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo 1.6.23

Lo Sport nazionale corerano Taekwondo, disciplina olimpica, vanta un italiano quale Campione del Mondo. Si tratta di Simone Alessio di Livorno. Ci comunica la vittoria il maestro Viglietta di Vetralla che ha portato questa particolare disciplina nella Tuscia dove conta molti praticanti ed atleti, ta cui molte donne.

Il Taekwondo che, quale disciplina di combattimento appare uno sport duro, in verità non lo è perchè si articola in particolari tecnici movimenti che danno eleganza agli atleti.

La notizia della vittoria di Alessio ce l’ha data Roberto Viglietta con il seguente comunicato: “Con immensa gioia, in qualità di delegato provinciale F.I.T.A di Viterbo, comunico e divido con tutti i praticanti di taekwondo della nostra provincia il grande successo del nostro atleta Nazionale Simone Alessio.La Federazione Italiana si conferma leader nel taekwondo internazionale”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da