23072024Headline:

Santa Marinella in ebollizione. La vicenda Tidei la riscalda

Il contestato Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,26-9-23

Il “Paese che Vorrei” prende le distanze da un metodo di fare politica oltraggioso e irriverente. Se in un primo momento si è parlato di vicende boccaccesche, che seppure riprovevoli, potevano in qualche modo avere a che fare con la vita privata delle persone, successivamente  le nuove rivelazioni della stampa hanno raccontato un metodo di fare politica e di esercitare l’amministrazione pubblica che non può passare sotto silenzio.


Le consulenze, gli incarichi, i soldi pubblici gestiti nel modo che sta emergendo sono inaccettabili e devono essere censurati.  Esprimiamo la nostra indignazione verso un contesto di governo cittadino ormai totalmente compromesso, sia sotto il profilo della credibilità che dell’autorevolezza, ed in generale di una politica che ha perso qualunque riferimento di dignità ed onore.

Prendiamo le distanze in maniera assoluta da questi metodi e da chiunque, a noi politicamente lontano o vicino, vi si presti.
Siamo certi che eventuali reati saranno perseguiti dalla magistratura, ma appare evidente, al di là delle rilevanze giuridiche, che moralmente questo sistema ripugna qualsiasi persona che abbia il senso delle istituzioni e ne difenda l’integrità.

Ci auguriamo che giungano al più presto quelle dimissioni che rappresentano l’unico modo onorevole di preservare il nome della città ed evitare di continuare a trascinarlo in una spirale di vergogna e turbamento.

Gruppo politico “Il Paese che Vorrei”

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da