13072024Headline:

Un’idea per il miglioramento dell’aspetto cittadino: statue in bronzo per Piero Camilli e Luciano Gaucci

Le mega statue progettate

Redazione

Viterbo.17.6.24

Sembra uno scherzo, ma non lo è. Da parte di Walter Bernacchiari ed altri appasionati tifosi della Viterbese è partita la proposta di erigere a Viterbo ben due mega statue in bronzo raffguranti coloro, che, da presidenti della Viterbese le fecero conquistare titoli.

Gaucci, ai suoi tempi sfiorò la serie B (ah, la partita con il Crotone ancora di duole) e Camilli che vinse nel 2019 la Coppa Italia di Serie C.

Il rendering delle statue disegnate dall’artita Dado Meldone attende essere realizzato mediante pubblica sottoscrizione e, come promesso, rappresenterà un’attrazione turistica per il territorio della Tuscia.

Indubbiamente la gestualità che viene rappresentata da Luciano Gaucci è da grande dittatore, che forse neanche in Cina sarebbe stata realizzata, potrebbe essere un’indubbia curiosità-

Comunque, diamoci da fare, annunciano Bernacchiari ed il suo Vice Luca Burioni che mediante l’indirizzo indirizzo e-mail statuacamilli@gmail.com attendono comunicazione dei volontari e dei sottoscrittori perchè il sogno diventi realtà. Un unico problema, dove potrebbero essere collocate ? Risponda l’assessore competente.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da