12072024Headline:

Il friulano Alessandro Marega davanti a due laziali nella Coppa Italia FINN sul Lago di Bolsena

da sin:Passoni,Marega,Lino

Redazione

Viterbo.8.7.24

Successo organizzativo da parte del Club Nautico di Capodimonte dimostrato in occasione della Regata Nazionale clsse velica FINN valevole come terza prova di Coppa Italia e Ranking FIV anno 2024.

Per un punto, il monfalconese alfiere della antica Società vela Oscar Cosulich l’ha spuntata sull’anziate Enrico Passoni (Lega Navale Italiana) e, per tre punti, sul braccianese Lino (Asociazione Velica Bracciano).

5 regate regolari e battaglia sul filo per i primi tre in clasifica. Con tre vittorie non era in discussione il primato di Marega, mentre regolare sempre secondo in ogni prova, eccetto l’ultima che ha vinto, Passoni. Massimo Paccosi del Circolo Nautico di Capodimonte è giunto 11^ solo a ridosso dei migliori timonieri nazionali.

21 classificati su 25 iscritti. Una dimostrazione di vitalità della classe FINN indimenticabile barca olimpica del passato.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da