23012025Headline:

”Natale all’Opera” – Una serata di musica, teatro ed emozione al S.Leonardo sabato 21 dicembre h. 21

Il M.o Leonardo Angelini

riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,18.12.24

Sabato 21 dicembre 2024 alle ore 21.00, il Teatro San Leonardo accoglierà un evento straordinario: “Natale all’Opera”, una serata che celebra la magia del Natale attraverso la musica lirica, il teatro e la passione per l’arte.

Prodotto da Maria Chiara Camponeschi Music & Arts Productions, l’evento vedrà la partecipazione di tre artisti: Romina Cicoli, soprano emergente, Leonardo Angelini, pianista di fama internazionale, e Simone Precoma, attore e regista.

Romina Cicoli, voce lirica di grande raffinatezza, ha partecipato nel 2023 alla prestigiosa Puccini Festival Academy durante il 69° Festival Pucciniano, esibendosi in concerti, gala e nella celebre opera Madama Butterfly. Recentemente ha debuttato nel ruolo di Flora in La Traviata di Verdi presso il Teatro dell’Unione di Viterbo, preparandosi ora a nuovi e importanti debutti ad Asti e Milano.

Ad accompagnarla al pianoforte sarà Leonardo Angelini, musicista di lunga e consolidata carriera, attivo sia come solista che come pianista accompagnatore. Con oltre 25 anni di esperienza, ha collaborato con istituzioni prestigiose come il Teatro dell’Opera di Roma, l’Opéra di Losanna, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e il CUBEC di Vignola, centro in cui fu invitato personalmente da Mirella Freni nel 2005.

A completare il trio artistico, l’interpretazione teatrale di Simone Precoma, attore, regista e direttore artistico del Teatro San Leonardo, che contribuirà a rendere l’atmosfera della serata ancora più emozionante e coinvolgente.

L’evento “Natale all’Opera” è inserito nel cartellone natalizio del Teatro San Leonardo, una rassegna pensata per adulti e bambini. 

BIGLIETTI 

È possibile acquistare il biglietto presso: biglietteria Teatro San Leonardo e sul sito di ArcheoAres (eventi.archeoares.it).

Per informazioni:

Teatro San Leonardo

Viterbo, Via Cavour 9

Tel. 366 878 2880

info@teatrosanleonardo.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da