24042025Headline:

I lavoratori della Cittadella della Salute ASL chiedono parcheggi: Nota della CGIL

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,25.3.25

La problematica legata ai parcheggi gratuiti a disposizione dei dipendenti in servizio presso la Cittadella della Salute della ASL Viterbo e degli utenti è oggi più che mai irrisolta.
La scrivente OS, nonostante le ripetute note protocollate ed inviate per ottenere la risoluzione della problematica, non ha ricevuto mai risposta da nessuna delle parti in causa per la risoluzione del problema.
Il numero di parcheggi gratuiti situati nei pressi della Cittadella è in numero gravemente insufficiente e i dipendenti sono così costretti a parcheggiare su posti a pagamento, togliendo tra l’altro posti auto necessari all’utenza che usufruisce dei servizi offerti della ASL dopo un esborso economico comunque non irrilevante.
Il parcheggio interno alla Cittadella, seppur anch’esso insufficiente a soddisfare il fabbisogno dei posti auto, appare oggi fuori controllo ed utilizzato a volte in maniera impropria.
Abbiamo, per questo motivo, chiesto chiarimenti in merito all’utilizzo dello stesso parcheggio interno e di quali siano le condizioni necessarie affinché si possa disporre del lasciapassare d’accesso.
Chiediamo con forza l’interessamento da parte del Comune di Viterbo e della Direzione della ASL Viterbo, alla quale abbiamo fatto pervenire una ipotesi, per il superamento di queste spiacevoli situazioni o almeno per la previsione di tariffe agevolate per i lavoratori nell’attesa di poter trovare una soluzione definitiva del problema.
La Responsabile FP CGIL Sanità Viterbo
Antonella Ambrosini

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da