
Redazione
Viterbo,22.3.25
Nella serata conviviale mensile del Panathlon Club di Viterbo, giovedi 20 marzo, nella cornice del Ristorante “Le Onde”, è stata presentata la nuova squadra del Panathlon Junior, sezione giovanile del Club di Viterbo.
Il Presidente Bandini, dopo l’omaggio alle bandiere ed all’ascolto degli inni nazionali italiano, europeo e del Comitato Olimpico internazionale, ha ricordato la figura di Luigi Ceppari, socio del Club, recentemente scomparso. Dopo un intervento di saluto dell’Assessore al Comune di Viterbo Martinengo in luogo della Sindaco, nonché di Ugo Baldi per il CONI, Bandini ha proceduto alla presentazione del nuovo consiglio Direttivo del Club Junior presieduto da Aurora Marigliano, con Gianni Mancini vicepresidente e Gioel Carbone segretario e tesoriere. I del Club Junior soci sono: Umberto Battistin, Gianluca Catana, Paola De Iasi, Lorenzo della Porta, Walter Fauci. Andrea Ferrazzani, Giulia Manenti ed Alessandro Pacchiarotti. Un minuto di silenzio è stato dedicato all’atleta paraolimpico Francesco Cesarei, mancato giorni fa. Fu trascinatore della squadra di Hockey in carrozzina.
La serata è proseguita con un intervento della Presidente del Club junior Aurora Marigliano che ha illustrato i programmi del Club per la diffusione dello sport giovanile nella Città di Viterbo e non solo.
Anche dopo il battito della campana del Presidente Bandini che chiude formalmente la conviviale panatletica, i soci e loro ospiti sono rimasti in sala serata dimostrando l’interesse essere insieme”