24042025Headline:

Civita Castellana si candida allo “European Town Sport 2027

riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,15.4.25

Domani, mercoledì 16 aprile, presso la sala consiliare del palazzo comunale, alle ore 17 si terrà la presentazione della candidatura di Civita Castellana a European Town of Sport 2027, con la presenza della delegazione italiana di Aces, in rappresentanza di ACES Europe, Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport. 

All’iniziativa parteciperanno tutte le associazioni sportive del territorio, i rappresentanti di Coni ed enti di promozione sportiva. Saranno presenti, oltre al sindaco Luca Giampieri e ai componenti della giunta e del consiglio comunale, anche l’on. Antonella Sberna, vice presidente del Parlamento Europeo; l’on. Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati; Elena Palazzo, assessore allo Sport della Regione Lazio; i consiglieri regionali Daniele Sabatini, Giulio Zelli ed Enrico Panunzi. 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da