19032024Headline:

Conad e CR di Tuscania insieme per l’ambulanza

Attraverso l'iniziativa “Sosteniamo Le Passioni”, si sta realizzando un progetto solidale

La Conad di Tuscania insieme alla Croce Rossa, hanno intrapreso una collaborazione solidale per acquistare un’ambulanza, necessaria al paese per la salvaguardia della popolazione. Attraverso l’iniziativa “Sosteniamo Le Passioni”, si potrà realizzare un bellissimo progetto che denota la sensibilità dei titolari del supermercato e che darà un aiuto fondamentale alla Croce Rossa di Tuscania, utilizzando il ricavato per l’acquisto di una necessaria ambulanza.

Fino al 31 Maggio 2019 i possessori della Carta Insieme, facendo spesa nel punto vendita di Tuscania, in via Canino, riceveranno un Punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Ora hanno tempo fino al 30 Giugno per ritirare i buoni, ogni 35 “Punti Cuore” accumulati presso questo punto vendita, potrai richiedere 1 Buono da 2,50 euro, per donarli entro il 30 Luglio, alla Croce Rossa.

“SOSTENIAMO LE PASSIONI” è il modo che ha Conad per aiutare la comunità che la circonda, perché un supermercato non è un’isola.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da