18042026Headline:

Lunedi 30 marzo a Viterbo (Spazio Attivo Lazio Innova) conferenza Stampa su tappa a Viterbo della “Giornata regionale delle dipendenze”

Importante conoscere il fenomeno "dipendenza"

L'immagine attuale non ha un testo alternativo. Il nome del file è: ISMA-1-IMG_5967.jpeg

Redazione

Viterbo,27.3.26

L’ISMA (Istituti di Santa Maria in Aquiro) è ente pubblico non economico senza finalità di lucro dotata di autonomia statutaria, regolamentare, patrimoniale, finanziaria, contabile, organizza una serie di eventi nel Lazio sotto il titolo “Giornata Regionale delle dipendenze” di cui il primo appuntamento è lunedi prossimo a Viterbo dove ci sarà la presenza del Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca. Gli altri eventi saranno tenuti negli altri capoluoghi del Lazio con conlcusione a Roma il prossimo 6 maggio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it
Portale realizzato da