30042024Headline:

Altri 60 cestini gettacarte nel centro storico di Viterbo

Altri 60 cestini gettacarte nel centro storico di Viterbo. a seguito della mappatura effettuata dai funzionari dell’assessorato Igiene pubblica, è iniziata la messa in posa dei nuovi cestini gettacarte. I primi sono stati collocati nella zona di Piazza del Comune, Via S. Lorenzo e San Pellegrino e nei prossimi giorni verranno collocati i rimanenti. “Abbiamo dato seguito – sottolinea l’assessore Andrea Vannini – ad una promessa fatta e alle legittime richieste dei cittadini. Sarà un mio preciso impegno provvedere alla collocazione di ulteriori cestini in altre zone della città quanto prima”.

“Prendo l’occasione – aggiunge Vannini – per sollecitare tutti gli esercenti di locali quali, bar, pubs, vinerie, birrerie etc. a contribuire alla pulizia della città collocando al di fuori dei propri esercizi contenitori per i rifiuti e posacenere per le sigarette come contemplato nella recente ordinanza sul decoro. Nei prossimi giorni funzionari del Comune e di Viterbo Ambiente continueranno le visite presso gli esercizi commerciali al fine di verificare quanto sopra scritto, spiegare nel dettaglio l’ordinanza e le modalità da seguire per la differenziata, nonché di prendere nota delle eventuali osservazioni da parte degli esercenti. Ritengo che il continuo colloquio tra utenti e chi organizza ed effettua la raccolta sia la chiave per migliorare sempre di più la qualità del servizio nella piena soddisfazione di tutti.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da