02052024Headline:

The New Pope: Sorrentino lavora alla nuova serie

Il regista premio Oscar prepara un nuovo capolavoro

Lo scorso anno Paolo Sorrentino ha tirato fuori uno degli eventi televisivi più belli degli ultimi anni con Young Pope,e adesso il regista premio oscar è al lavoro su New Pope.

Il regista premio Oscar per La Grande Bellezza, collaborerà nuovamente con lo sceneggiatore Umberto Contrarello sulla nuova serie, che come The Young Pope, sarà composta da una sola stagione e da un numero di episodi limitati. Lo spettacolo sarà nuovamente su Sky e HBO e sarà prodotta dalla FreemantleMedia International.

Per quanto riguarda Jude Law, può consegnare il cappello perché a detta di Sorrentino, The New Pope non sarà un continuo di The Young Pope. Il casting per la nuova serie inizierà a breve ed è previsto che le riprese inizino alla fine del 2018 in Italia, quindi probabilmente, non vedremo The New Pope fino al 2019.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da