29032024Headline:

Stasera la “Festa dei colori”

Stasera alle ore 21, presso il cortile di palazzo Gentili, è in programma la “Festa dei colori” spettacolo musico teatrale su trampoli a cura dell’associazione  “Abraxa Teatro” per la regia di Emilio Gennazzini. Lo spettacolo è inserito all’interno del programma della rassegna culturale Incontri Gentili, quest’anno parte integrante del cartellone del Festival di Tuscia.

Che cos’è la Festa dei colori? E’ un viaggio a metà fra realtà e fantasia. I personaggi dello spettacolo, che indossano frack e cilindri colorati, danzeranno per il pubblico creando insolite coreografie che colpiranno l’attenzione degli spettatori. Proporranno azioni comiche accompagnate da musiche e ritmi eseguiti dal vivo sempre con l’intento di mantenere forte e brillante il gioco teatrale e stimolare anche il coinvolgimento degli spettatori. Le musiche e i ritmi spazieranno dal repertorio sud americano, al dixieland, alla tradizione popolare italiana.

L’ingresso è libero.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da