19042024Headline:

Web marketing per imprenditrici

Il comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, in collaborazione con Bic Lazio, organizza per il prossimo 28 ottobre il corso di formazione “Web marketing e commercio elettronico”. L’attività formativa si svolgerà nella sede della CeFAS in viale Trieste, dalle ore 9 alle 17,30.

Il corso, rivolto alle imprenditrici della provincia di Viterbo, si propone di approfondire le seguenti tematiche: le logiche di successo delle iniziative di webmarketing; l’analisi tecnica delle iniziative web sul commercio elettronico; pianificazione di iniziaitive di webmarketing e commercio elettronico; misurazione della web customer satisfaction. “Ci sembrava importante – dichiara Serenella Papalini, presidente del comitato per la promozione imprenditoria femminile – mettere a disposizione delle nostre imprenditrici delle conoscenze su uno strumento come il webmarketing, considerato oggi indispensabile per qualunque forma di attività”. La partecipazione al corso è gratuita. Le iscrizioni devono essere effettuate on line su www.biclazio.it, entrando nella sezione “formazione”, entro il 24 ottobre.

Per informazioni si può contattare la Camera di Commercio, segreteria comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, tel. 0761.234449 – 0761.234427, katia.santantonio@vt.camcom.it, oppure al CPI Bic Lazio di Viterbo, tel. 0761.326728 d.grani@biclazio.it.

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da