“Natale per Voi” , è il titolo del concerto che si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 18 nella Basilica di Santa Maria della Quercia con ingresso gratuito, a favore della sezione locale della Caritas, che si occupa oramai da tempo dell’assistenza diretta di tantissime persone bisognose.
Tanti i protagonisti e gli ospiti: intanto, la Schola Cantorum Santa Maria della Quercia diretta dal M° Laura Scarponi, organizzatrice dell’iniziativa in collaborazione con la Parrocchia e col patrocinio dell’Associazione Viterbo con Amore e la Provincia di Viterbo; poi il pianista M° Matteo Biscetti con la Violinista M° Serenella Fanelli, il tenore Alessandro Camilli e infine il trio M° Ludwika Montemari il soprano M° Antonella Berardi ed il flautista M° Salvatore Donato .
Tutti interpreti di elevata sensibilità, non solo musicale, che si offrono gratuitamente per una giusta causa a favore dei meno fortunati, il tutto presentato con la solita eleganza da Roberto Magrino.
Oggi a La Quercia “Natale per voi”
Policy per la pubblicazione dei commenti
Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it