02052024Headline:

Due Dear Jack per auguri molto speciali

I Dear Jack al completo

I Dear Jack al completo

Auguri particolari da due star della musica ma soprattutto da due concittadini che ce l’hanno fatta. Lunedì a Tarquinia due membri della band Dear Jack saranno in  piazza Giacomo Matteotti (alle ore 17) per salutare i tarquiniesi e la città tutta in vista del nuovo anno.

L’idea è venuta al sindaco Mauro Mazzola, che ha convinto Alessio Bernabei e Francesco Pierozzi, i due tarquiniesi doc (insieme a loro la band è composta da Lorenzo Canterini, di Montefiascone, e da Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.  “Alessio e Francesco, che ringrazio, hanno immediatamente accettato il mio invito – spiega il primo cittadino – Faranno solo un saluto a tutti i loro fan, dal momento che, purtroppo, non è possibile organizzare un concerto a Tarquinia, per motivi legati al loro contratto”.

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

Il 2014 è stato l’anno della consacrazione per questo gruppo, che già nel 2013 aveva ottenuto la notorietà grazie alla partecipazione (e alla vittoria del premio della critica) nel talent show Mediaset. Per loro la soddisfazione di aprire i concerti dei Modà (tra cui quello di San Siro) e, appena quindici giorni fa, la notizia della chiamata, in gara, al festival di Sanremo. Lunedì, per due di loro, il saluto ai tarquiniesi, nella speranza che il 2015 porti a grandi traguardi a tutti, che siano rockstar o normali cittadini.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da