22042024Headline:

La vita di P.P.Pasolini in teatro a Viterbo sabato 6 aprile h.21 al S.Leonardo

Riceviamo e pubblichiamo

Viterbo,29.3.24

Il Teatro San Leonardo è lieto di invitare sabato 6 aprile alle ore 21.00 allo spettacolo teatrale “Pasolini sotto gli occhi di tutti” che narra l’esperienza culturale di Pier Paolo Pasolini.

Lo spettacolo di e con Margot Theatre Company, è vincitore del “Premio Fantasio Festival 2021” e del “Premio Scintille Teatro 2022” ed è patrocinato dal Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia.

L’intenzione dello spettacolo è quella di raccontare la vita di Pier Paolo Pasolini attraverso un viaggio reso per immagini e puntuale nel lasciare emergere il rapporto teso e conflittuale tra il poeta e la società italiana degli anni ’60-’70. Al centro della scena, una pedana di legno sospesa, retta da braccia umane. Nello stesso spazio, solitario e visionario, si muove il poeta, in eterno dialogo e scontro con la struttura del suo tempo.


Idea e regia:Valentina Cognatti

Aiuto regia: Martina Grandin

Con: Serena Borelli, Andrea Canestri, Andrea Carpiceci, Gabriel Durastanti, Luca Morciano, Michelangelo Raponi, Alice Staccioli.

Direzione artistica della stagione teatrale Oltreconfine: Simone Precoma.

🔹️Per acquistare i biglietti:

-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00 -sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00)
-Underground, Via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/eventi/pasolini-sotto-gli-occhi-di-tutti/

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da