29032024Headline:

Al Tuscia in jazz Maria Neckman

Maria Neckman, una delle giovani voci più interessanti del panorama jazzistico mondiale, si esibisce stasera, al Tuscia in Jazz Festival, in programma a Bagnoregio fino al 4 agosto. Il timbro vocale della Neckman, uno dei più originali della scena musicale contemporanea, fa della cantante newyorkese una delle interpreti più apprezzate e richieste. Per la sua capacità di emozionare, Maria Neckman è stata accostata a uno dei mostri sacri della musica mondiale, la grande e sempre attuale Billy Holiday.

Omaggio a un grandissimo del jazz, invece, domani sera, (1 agosto). Alle 22, infatti, è la volta del  Tribute to Duke, con insegnanti e allievi dei corsi che si stanno svolgendo parallelamente al Festival, che si esibiranno in un tributo dedicato a uno dei più grandi musicisti del ‘900.

Per i concerti a pagamento i biglietti sono acquistabili online su www.ciaotickets.com, oppure presso la Promo Tuscia di Viterbo e l’agenzia il Grillo Viaggiante di Bagnoregio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da