26042024Headline:

Due workshop sulla sicurezza

Venerdì prossimo, a partire dalle ore 9, presso l’hotel Salus Terme, si terranno due workshop sulla cultura della sicurezza nei luoghi di lavoro. L’evento coinvolgerà datori di lavoro e lavoratori del settore turismo che operano principalmente nel territorio della provincia di Viterbo.
L’intervento, realizzato per la prima volta nella Regione Lazio, si presenta come un’azione di comunicazione integrata che intende promuovere una serie di interventi di sensibilizzazione e di informazione itineranti sul tema della sicurezza e prevenzione contro gli infortuni nei luoghi di lavoro rivolto alle aziende del settore turismo.
Durante i workshop verranno affrontati i temi relativi agli strumenti per la gestione della sicurezza, sia a livello normativo sia in materia di costi e benefici. A tal proposito verranno presentati i corsi gratuiti rivolti ai datori di lavori che intendono prendere in carico il ruolo di responsabile del servizio di prevenzione e protezione dei rischi, che si svolgeranno nella provincia di Viterbo già dall’autunno prossimo.
Le aziende e i datori di lavoro interessati a partecipare sono pregati di prendere contatti con Cat Sviluppo Imprese Confesercenti Viterbo, info – tel. 0761/344600 fax. 0761/340105 email: catconfviterbo@gmail.com.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da