28032024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Nuove, clamorose dichiarazioni del soldato Bradley Manning, il protagonista dello scandalo Datagate: “Voglio diventare donna. Mi chiamerò Chelsea e sarò una giocatrice della Defensor”.

Ore 10. Calciomercato. Il Milan vuole strappare il centrocampista Cerone alla Viterbese: lo ha richiesto espressamente il presidente Berlusconi

Ore 11. Tromba d’aria sul litorale laziale. Così finalmente puliscono le spiagge.

Ore 13. Svelata la ragione dello scarso pubblico per il concerto di Marco Mengoni allo stadio di Ronciglione: per entrare serviva la tessera del tifoso. Polemiche.

Ore 14. Boxe. Dopo il grido di allarme di Mike Tyson (“Sono drogato e alcolizzato, rischio di morire”), anche Rocky Balboa chiede aiuto: “Non riesco a smettere con la porchetta”.

Ore 15. Brutte notizie per la Ferrari: Massa è talmente lento che dovrà pagare l’Imu.

Ore 16. Scherma. Sgradevole sorpresa per quelli che, ieri sera a Soriano, hanno chiesto un autotografo all’oro olimpico Elisa Di Francisca. Ha fatto a tutti il segno di zorro, col fioretto.

Anastasia Anastasio

Anastasia Anastasio

Ore 18. Per una singolare coincidenza, l’inizio della stagione del rugby viterbese ha coinciso con la riapertura di tutti i pub della città.

Ore 19. Cresce l’attesa per la pubblicazione del calendario di Eccellenza, prevista per lunedì pomeriggio. Speriamo che quest’anno ci sia Belèn, sul calendario.

La stella della settimana. Anastasia Anastasio, stella del tiro con l’arco, medaglia d’oro a squadre ai campionati europei. A Tarquinia è festa grande.

La perla della settimana. “Verona, Massimiliano Allegri steso da due vodka Toni” (Alessandro Usai, su twitter).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

370   Commenti

  1. Giorgio Molino ha detto:

    Bradley o Chelsea, solo a guardarlo mi viene un attacco di diarrea.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da