29042024Headline:

Semi di pace: un pollaio in Congo

Nell’ambito della sagra della pastorizia, in corso di svolgimento a Farnese, Semi di Pace ha presentato il progetto per costruire un pollaio nella Repubblica Democratica del Congo, sviluppato da Coldiretti Viterbo.

Alla presenza di Mauro Pacifici e Andrea Renna, rispettivamente presidente e direttore della Coldiretti, del consigliere regionale Enrico Panunzi e del sindaco di Farnese Massimo Biagini, Claudio Bondi, responsabile del progetto medico sanitario Life dell’associazione in Africa, ha definito le fasi di avanzamento dei lavori per realizzare la struttura, che sarà pronta per il settembre 2015.

«L’obiettivo è di sviluppare le potenzialità agricole di un paese molto vasto, come il Congo, ma allo stesso tempo tra più poveri al mondo. – spiega Bondi – Con l’edificazione del pollaio, vogliamo creare una realtà economica che possa dare lavoro e garantire cibo alla popolazione».

Alla sagra della pastorizia, Semi di Pace è presente con uno stand, dove è possibile avere tutto il materiale informativo riguardante il progetto del pollaio.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da