27042024Headline:

Pure San Martino ha la sua Pro Loco

San Martino al Cimino ha la sua Proloco. L’assemblea dei soci riunitasi nei giorni scorsi ha eletto il consiglio direttivo così composto: presidente Gianni Ambrosini, vice presidente Antonia Biritognolo, tesoriere Stefano Cenani, segreteria Anna Rita Morucci.

La Proloco è un’associazione senza scopo di lucro apartitica, ma con rilevanza pubblica e finalità di promozione turistica, sociale, di valorizzazione e tutela di realtà e di potenzialità naturalistiche, culturali, storiche ed enogastronomiche. Il nostro obiettivo è proprio la riscoperta di queste peculiarità, commenta Gianni Ambrosini, presidente della Proloco Sammartinese. San Martino al Cimino è ricco di bellezze architettoniche storico culturali, oltre a percorsi naturalistici. Un turismo autentico attraverso un viaggio pieno di fascino, una terra incontaminata, tutta da visitare. Auspichiamo inoltre la collaborazione del comparto alimentare e di ristorazione, per la promozione del prodotto agro-alimentare.

Ritenendo che sagra e ristorazione devono rimanere due linee distinte tra loro, pur convergendo verso lo stesso obiettivo. Promuovere il territorio e la sua espressione culturale che ne costituisce la ricchezza, tutelandone la qualità.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da