29042024Headline:

Club Forza Silvio: Marini in nazionale

Giulio Marini entra a far parte della direzione nazionale dei Club Forza Silvio. Con una lettera inviatagli personalmente dal responsabile nazionale dei Club, Marcello Fiori, Marini ha ricevuto la proposta di collaborare nella struttura dell’ufficio nazionale che dirige le formazioni territoriali nate attorno alla figura del leader di Forza Italia, il presidente Silvio Berlusconi.

“Ho accettato di buon grado la proposta del responsabile Fiori – commenta Marini, esponente di FI della prima ora e da sempre riferimento del partito azzurro nella Tuscia – perché i club incarnano il ‘braccio armato’ di Forza Italia sui territori, dove hanno il compito di organizzare iniziative culturali, sociali e politiche volte alla diffusione dell’ideale liberaldemocratico forzista. Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo, soprattutto perché mi dà modo di pormi ancora una volta al servizio della Tuscia e delle comunità locali”.

Realizzare una rete di comunità solidali finalizzate ad aggregare cittadini ed elettori, infatti, è la mission dei Club Forza Silvio. “I club rappresentano un nuovo modo per fare politica – conclude Giulio Marini -, una politica più vicina alle esigenze delle realtà territoriali e dei loro cittadini, che possono in questo modo trasformarsi da maggioranza numerica di moderati in una più stabile, organizzata e consapevole maggioranza politica. La sfida del futuro, ne sono convinto, passa da questo processo di cambiamento”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da