29042024Headline:

Convivio in musica al castello di Proceno

Proseguono gli appuntamenti in cartellone del Convivio in Musica al castello di Proceno. Oggi e domani infatti, si svolgerà la premiazione del “Premio di Etruscologia ed Antichità Italiche”, organizzato dall’associazione storico artistico culturale “Ingegnere Carlo Cecchini” con l’intento di tutelare e valorizzare beni di interesse storico-artistico, nonché di promuovere la cultura, la ricerca scientifica e l’arte.

Questa sera si esibirà il gruppo musicale OperaExtravaganza in “In convivio con gli Etruschi–Pasticcio Operistico”, uno spettacolo che, passando attraverso tre secoli di musica lirica, trova un filo conduttore nell’intrattenimento buffo romantico tipicamente settecentesco, offrendo una rilettura – a volte comica – del repertorio classico.

Domattina, alle ore 10,30 nella saletta riunioni del castello avrà luogo la conferenza della dottoressa Anna Dionisio, vincitrice del premio. Per info e prenotazioni: tel.335373394 castello.proceno@orvienet.it www.castellodiproceno.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da