28042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. La Rai annuncia il presentatore del prossimo Festival di Sanremo: sarà Genny ‘a Carogna.

Ore 9. Dalla Serbia, Ivan il Terribile sottolinea tutta la sua delusione: “Pensavo di essere io il favorito”.

Ore 11. In una nota, il Comune smentisce ufficialmente che la scritta a caratteri mobili posizionata a piazza del Plebiscito per San Pellegrino in Fiore non è un omaggio a Matteo Renzi e alla sua vecchia partecipazione a “La Ruota della Fortuna”.

Le parrucche "alla Platinette" dei giocatori della Viterbese

Le parrucche “alla Platinette” dei giocatori della Viterbese

Ore 12. Tuttavia, da palazzo dei Priori, fanno sapere che chi vorrà potrà comprare una vocale. Polemiche.

Ore 13. Ciclismo. Il Giro d’Italia parte il 9 maggio da Belfast, turbolenta capitale dell’Irlanda del Nord: quello che si dice un gemellaggio in nome delle “bombe”.

Ore 16. Dopo essere “sceso in campo” prima della partita tra Viterbese e Civitavecchia, il sindaco Michelini cambia ufficialmente nome: si chiamerà Silvio.

Ore 18. Bella iniziativa per San Pellegrino in Fiore: sono stati affissi per la città gli stendardi delle corporazioni medievali. C’è anche l’antica corporazione dei rosiconi.

Ore 20. Svelato il mistero sulle parrucche indossate dai giocatori della Viterbese per i festeggiamenti della promozione: appartengono tutte a Platinette.

La stella della settimana. Lillo Puccica, che alla guida della Flaminia e con un budget ridottissimo ha conquistato l’ennesima salvezza in serie D. Le nozze coi fichi secchi non sono poi così male.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da