29042024Headline:

Pubblico spettacolo: incontro sulla sicurezza

Il Centro assistenza tecnica per le imprese della Confesercenti organizza per domani un incontro gratuito su: “La sicurezza per il pubblico spettacolo”, finalizzato alla presentazione del corso in materia di sicurezza per il pubblico spettacolo.
L’incontro è riservato in particolare ai soggetti pubblici che rilasciano l’autorizzazione per l’allestimento di fiere/feste/sagre ed eventi in generale. Al termine dell’incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dei crediti formativi in materia.
La scaletta degli argomenti durante l’incontro è la seguente: salvaguardia ed incolumità del pubblico; contenuti standard del progetto; verifiche ed accertamenti; documentazione di base; attività soggette a Tulps; organizzazione e commissione; nomina della commissione Pubblico Spettacolo; committente; coordinatore in fase di progetto; coordinatore in fase di esecuzione; ceck list pratica; messa in sicurezza del suolo pubblico e delle location; sicurezza nei cantieri.

L’incontro avrà luogo domani dalle 10 alle 13 presso la nuova sede della Confesercenti provinciale in Via Bruno Buozzi 115 (zona Ipercoop). Per accreditamento ed informazioni telefonare al numero 0761344600 oppure 0761/1878339.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da