28042024Headline:

Torino, una viterbese al Salone del libro

La scrittrice viterbese Rachele Magro ha presentato la sua ultima opera editoriale in una vetrina d’eccezione, quella del Salone del Libro di Torino, dove la nota psicologa viterbese ha illustrato il suo suo nuovo libro, “Oltre le Stelle”. Un’opera realizzata grazie alla viva collaborazione dell’associazione “Altra Metà della Divisa”, un importante ente di sostegno per le famiglie dei militari, dove la Magro riveste il ruolo di responsabile nazionale per il supporto psicologico.

Sposata con un figlio, viterbese d’adozione, Rachele Magro è una stimata psicoterapeuta e psicologa che lavora nel campo del sociale ed, oltre alla spiccata professionalità dimostrata nel suo lavoro, nutre da sempre una fervente  passione per la scrittura. E’ alla sua seconda opera letteraria dopo aver pubblicato lo scorso anno il libro “Cuore di soldato”, edita da Psicoline, che è anche l’editore del nuovo libro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da