28042024Headline:

Viterbo con amore conclude la sua campagna

Oggi pomeriggio alle ore 18, presso il cortile del palazzo Comunale, si svolgerà la giornata conclusiva della campagna di solidarietà 2013-2014 di Viterbo con Amore. L’incontro è organizzato per consegnare i fondi raccolti a sostegno dei progetti delle sette associazioni di volontariato che sono state individuate quali obiettivo della stagione che si è appena conclusa.

Il presidente dell’associazione Viterbo con Amore, Domenico Arruzzolo, presenterà le numerose iniziative che hanno visto protagonista l’associazione che, grazie all’impegno dei volontari e alla generosità della gente, è riuscita ancora una volta a centrare i suoi obiettivi andando oltre ogni aspettativa.

L’incontro sarà allietato dall’esibizione di Laura Leo che canterà l’inno dell’Avis di Viterbo “Rosso Vita – una risorsa infinita” scritta da Giorgio Sdinami e Gianfranco Pirroni, dalla performance di un clown di corsia che interpreterà una canzone utilizzando il linguaggio dei segni e, per concludere, da alcuni momenti tratti dallo spettacolo di animazione integrata “Punti di Vista” (laboratorio svolto dai clown di corsia Goji Vip insieme all’associazione Amici di Galiana e all’Ausl di Viterbo).

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da