29042024Headline:

La domenica del villaggio

Ore 8.30, rassegna stampa. Confermate le voci di rimpasto in Comune. Il sindaco Michelini avrebbe chiesto consiglio su come cacciare qualche assessore ad un esperto indiscusso: il presidente Maurizio Zamparini.

Ore 9. Volley. Durante la sagra della cioccolata a squajo (qualsiasi cosa sia), è stata presentato il Tuscania che debutterà tra pochi giorni in serie A2. Poi non si lamentassero se i giocatori non saltano a rete.

Grande successo per il cinema italiano a Berlino

Grande successo per il cinema italiano a Berlino

Ore 11. Nuovo riconoscimento per lo speaker delle partite interne della Viterbese: presenterà la prossima edizione dello Zecchino d’oro. Polemiche.

Ore 15. Grande successo per il Tuscia film fest a Berlino: migliaia di tedeschi hanno riempito il cinema Babylon per vedere pellicole italiane e non capirci assolutamente un cazzo.

Ore 16.30. Delusione palpabile tra i fedeli presenti oggi allo stadio Rocchi per l’apparizione di Karel Zeman, figlio del Maestro: dopo il terzo gol incassato dal suo Selargius lui non è resuscitato.

Ore 20. Basket. I giocatori della Ilco, sconfitti all’esordio a Montegranaro, non fanno drammi: “In compenso, in un outlet della zona, abbiamo trovato finalmente le scarpe della misura giusta”.

La stella della settimana. Ovviamente Leonardo Bonucci, un viterbese che ha deciso la sfida scudetto tra Juventus e Roma. Se poi sul suo tiro vincente ci fosse fuorigioco attivo, passivo o deponente, be’, in questa sede interessa poco. O niente.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da