29042024Headline:

Semi di pace, cena solidale

Promuovere il sostegno a distanza: è questo il fine della cena solidale “Insieme – Per dare gioia e speranza ai bambini nel mondo”, che si svolgerà venerdì 17 ottobre, alle ore 20.00, a Pescia Romana, in via degli Oleandri n. 3.

L’iniziativa è organizzata da Semi di Pace, con la preziosa collaborazione della parrocchia di San Giuseppe Operaio. «Molti bambini e bambine nel mondo non hanno accesso al cibo, all’acqua potabile, alle più elementari cure mediche e a un’istruzione di base. – sottolinea l’associazione – Negando loro questi diritti, li si priva di tutto. Con il sostegno a distanza possiamo garantirgli un futuro migliore direttamente nel loro Paese di origine e contribuire, allo stesso, a una crescita collettiva sociale e culturale».

Semi di Pace opera con il sostegno a distanza in Romania, India, Perù e Messico, nella Repubblica Democratica del Congo e Repubblica Dominicana.

Per informazioni o prenotazioni alla cena è possibile chiamare allo 0766/830042.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da