29042024Headline:

La domenica del villaggio

pietaOre 8.30, rassegna stampa. Finalmente risolta la questione de La Pietà di Sebastiano del Piombo. Il capolavoro cinquecentesco non andrà né alla mostra di Vicenza né all’Expo di Milano, ma sarà esposto nei gabinetti pubblici dell’autogrill Giove est.

Ore 9. Basket. Bel modo della Nuova Fortitudo per festeggiare la ricorrenza di Ognissanti: una veglia per pregarli tutti affinché facciano il miracolo della prima vittoria stagionale.

Ore 10. In una nota, la Viterbese precisa le ragioni del taglio dell’esterno Angelilli: “E’ stato un equivoco fin dall’inizio: avevamo creduto di aver preso Angelillo, quello che nel 1959 segnò 33 gol in una stagione con l’Inter”.

Ore 13. Dopo l’ennesima sconfitta, il Real Monterosi cambia strategia: “Proveremo a chiamarci Bayern Monterosi”. Polemiche.

Ore 17. Sono otto i viterbesi ai nastri di partenza della Maratona di New York. Lo ha rivendicato l’Isis con un videomessaggio su internet.

Ore 22.30. Clamoroso al gran premio degli Stati Uniti di Austin: s’impone il pilota locale Lance Armstrong ai pedali di una Graziella sport.

La vergogna della settimana. E’ scomparso Ugo Rotelli, un grande del basket viterbese, e nessuno della Federazione o delle società sportive cittadine che si sia degnato di inviare due righe di pubblico cordoglio. Che tristezza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

1 Commento

  1. giovanni fonghini ha detto:

    La penna ironica, lunare e corrosiva al tempo stesso, di Andrea Arena sta diventando proverbiale. Bravo.

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da