29042024Headline:

Acquapendente, avviso per il centro diurno

Richieste da inviare al Comune entro il 15 gennaio

Il sindaco di Acquapendente Alberto Bambini

Il sindaco di Acquapendente Alberto Bambini

Il Comune di Acquapendente ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di gestione del Centro Diurno per Disabili.
Il servizio sarà conferito per un anno con proroga di altro anno in caso di finanziamento dei fondi da parte del piano di zona.
La pubblicazione dell’avviso é finalizzata esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.
La richiesta di invito dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 15/01/2015 tramite Pec (comuneacquapendente@legalmail.it) o essere presentata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Acquapendente.
Tutta la documentazione relativa all’avviso esplorativo è pubblicata sul sito del Comune nella home page e nella sezione “Avvisi Bandi Gare e Concorsi”.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Acquapendente, telefono 0763/7309203 email servizisociali@comuneacquapendente.it.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da