28042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo l’ultimo consiglio comunale, non si placano le polemiche sul servizio idrico. I comitati cittadini annunciano di voler raccogliere delle firme per un referendum: “Così i viterbesi potranno finalmente scegliere tra acqua pubblica e acqua del sindaco”.

Ore 9. Si avvia verso una soluzione la querelle intorno a Lupa Castelli – Viterbese. La partita si giocherà a porte aperte, ma in un giorno segreto e in uno stadio a caso tra tutti quelli disponibili nell’emisfero boreale. Chi riuscirà a trovare data e luogo potrà assistere tranquillamente alla sfida.

Anastasia Anastasio

Anastasia Anastasio

Ore 9.30. E comunque, con ‘sta storia delle porte chiuse stanno un po’ esagerando: ieri hanno costretto una nonna a lasciare il divano di casa mentre il nipote stava giocando un Carpi – Frosinone alla playstation.

Ore 13. Dopo essere scivolato durante l’esultanza per il gol del 2-1 al Milan, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci parteciperà ai prossimi campionati europei di tuffi dal trampolino di tre metri insieme a Tania Cagnotto e Francesca Dallapè.

Ore 15. Basket. La Defensor fiduciosa ai playout: “Per la salvezza abbiamo fatto un patto – dicono le ragazze gialloblu – durante una cena alla trattoria. Da Nazareno”.

Ore 17. Calciomercato. Flaminia in difficoltà: “Volevamo rinforzarci ingaggiando i deputati di Scelta Civica ma ce li ha soffiati tutti il Pd”. Polemiche.

Ore 19. Raccolta differenziata. Il Comune annuncia che da adesso il tetrapak si potrà buttare nella carta. Così potete smettere di ammucchiarlo sotto al tappeto.

La stella della settimana. Anastasia Anastasio, l’arciera tarquiniese che l’altro giorno a Rimini ha conquistato il titolo italiano indoor, che poi sarebbe al coperto. Un’altra medaglia da aggiungere alla sontuosa collezione.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da