29042024Headline:

Sanità e infrastrutture, se ne parla a Vasanello

Domani un incontro con Panunzi al circolo del Pd

Il coordinatore del circolo Pd di Vasanello Francesco Bergantili

Il coordinatore del circolo Pd di Vasanello Francesco Bergantili

E’ in programma venerdì prossimo a Vasanello (ore 17,30) alla “Casa del popolo”, una manifestazione organizzata dal circolo locale del Pd del coordinatore Francesco Bergantili, alla quale prenderà parte il consigliere regionale Enrico Panunzi. L’incontro verterà in particolare su tre temi: sanità, trasporti e infrastrutture. Per quanto riguarda la sanità, l’obiettivo è quello di informare la popolazione sui recenti interventi regionali e sulle future misure a garanzia della salute dei cittadini. A discutere di trasporti, invece, sono stati invitati anche i rappresentanti del “Comitato pendolari di Orte” per analizzare le azioni messe in atto dalla Regione e proporre provvedimenti futuri volti alla tutela dei pendolari. Attraverso lo sviluppo delle infrastrutture, infine, passa obbligatoriamente il risveglio economico del nostro territorio (penso per esempio al futuro sviluppo dell’Interporto di Orte).

Tale iniziativa rientra nel programma “Informare Vasanello” attraverso il quale il Pd vuole fornire un oculato e preciso servizio di informazione alla cittadinanza.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da