29042024Headline:

Al Cosmonauta c’è dj Bunna

Venerdì 6 marzo al circolo si esibisce il fondatore degli Africa Unite

Venerdì 6 marzo tornerà a Viterbo, la prima volta fu una serata indimenticabile all’Officina Belushi, in versione dj Vitale Bonino in arte Bunna, cantante e chitarrista italiano, membro fondatore e frontman del più importante e longevo gruppo reggae italiano gli Africa Unite. Originario di Pinerolo, nel 1981 forma insieme a Francesco “Madaski” Caudullo gli Africa Unite. Dal 1994 al 2006 collabora al progetto Bluebeaters nelle vesti di bassista e voce.
Ad accompagnarlo ai comandi sarà il dj Mr Benny dell’On my radio crew di Roma per dare vita ad una serata all’insegna del reggae e di tutte le sfumature della musica giamaicana.
Questo è il primo appuntamento di un marzo che sarà ricco di musica e sorprese.
L’appuntamento è al circolo arci Il Cosmonauta venerdì 6 alle 22.15 (ne un minuto di più ne uno di meno), come sempre sarà aperta la cucina per mangiare qualcosa.
Per informazioni e prenotazioni 0761.220206. www.ilcosmonauta.it

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da