28042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. In una nota, la McLaren smentisce alcune ricostruzioni di stampa sul malore di Alonso: “Non si è verificato sul circuito di Barcellona, ma sul semianello, quando Fernando ha visto che il tratto fino a via Genova era ancora chiuso dopo un mese”.

Ore 9.30. Il Comune annuncia che il prossimo sarà un bilancio “tecnico”, liberamente ispirato a quello del Parma calcio. Polemiche.

Valerio Grazini

Valerio Grazini

Ore 11. Il viterbese Valerio Grazini è in Messico per la Coppa del mondo di tiro al volo. Come se laggiù non avessero già abbastanza pistoleri.

Ore 14.50. Si precisa che il Salvini che ha firmato il gol dell’1-1 tra Budoni e Viterbese, pur chiamandosi “Matteo”, non indossa felpe verdi, non frequenta Elisa Isoardi e non ha nessunissima intenzione di uscire dall’Euro.

Ore 17. Cresce l’attesa per la sfida di domani all’Olimpico tra Roma e Juventus, che sarà trasmessa in oltre ottanta Paesi del mondo come risposta globale alle minacce dell’Isis.

Ore 20. Finalmente chiarito il mistero della stagione teatrale fantasma. Sarà rappresentato un solo spettacolo, replicato all’infinito: Pinocchio.

Ore 22. Nuova tegola per Talete: per salvarsi, la società idrica non dovrà soltanto ripianare i debiti, ma anche disputare i playout.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da