29042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. La Provincia annuncia l’installazione dei tutor sulle strade della Tuscia. Pare che l’iniziativa sia sponsorizzata dal Cepu.

Ore 8.31. Secondo indiscrezioni, i rilevatori della velocità media saranno piazzati anche sulla via Francigena: i pellegrini che supereranno i limiti saranno puniti con tre Padre nostro e due atti di dolore.

La Macchina di S. Rosa

La Macchina di S. Rosa

Ore 10. In un comunicato stampa, il Comune informa che, in base ai principi della spending review, la Macchina di Santa Rosa sarà spedita all’Expo di Milano a pezzetti piccolissimi, via posta prioritaria. Polemiche.

Ore 13. Dopo il convegno di Forza Italia all’hotel Salus non si placano le contestazioni: Berlusconi sarebbe pronto a sostituire Giulio Marini con Christian Brocchi.

Ore 16. Basket. Novità per il PalaMalè: è così, caldo, comodo e accogliente che gli Stati Uniti starebbero pensando di trasferirci i detenuti di Guantanamo.

Ore 16.01. Sarebbe comunque una soluzione più civile rispetto all’ospitare un concerto di Baglioni.

Ore 21. Madonna da Fazio: “Cari fedeli, come primo miracolo traformerò l’acqua dei rubinetti viterbesi in Margaritas, con tanto di ombrellini”.

La domanda della settimana. Ma perché se all’andata ai tifosi della Viterbese è stata vietata la trasferta a Sora, ieri i sorani sono tranquillamente venuti a Viterbo e hanno potuto fare di tutto e di più?

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da