27042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Il Comune replica sdegnato alle accuse di immobilismo sulle terme: “Non è assolutamente vero. Appena l’acqua bollirà saremo pronti a buttare la pasta”. Polemiche.

Ore 10. Torna la mostra dell’antiquariato a Viterbo. Tra i pezzi pregiati esposti, spicca l’ultimo rigore concesso contro la Juventus, un pezzo databile intorno alla fine dell’Ottocento e richiestissimo dai collezionisti.

Ore 11. In attesa che Palazzo dei priori decida come trasportarla a Milano, la Macchina di Santa Rosa ha preso e si è avviata da sola verso il casello dell’autostrada del Sole.

Le terme del Bullicame

Le terme del Bullicame

Ore 12. Brutto inconveniente per la Viterbese in viaggio verso Roma per la sfida contro l’Astrea. All’altezza di Montespaccato, il pullman gialloblu è stato in seguito per un lungo tratto da un’Aston martin guidata da un tizio che diceva di essere James Bond.

Ore 12.01. Successivi accertamenti hanno dimostrato che in realtà si trattava soltanto del sindaco Marino a bordo della sua Panda.

Ore 16. Boxe. Andrea Di Luisa spiega la scelta di Malta per il suo prossimo incontro: “Adolo la cannaiola e il colegone del lago di Bolsena”.

Ore 18. Programmi tv. In un comunicato stampa, la Rai precisa che la fiction “Squadra narcotici” non è assolutamente ispirata alla storia del Napoli di Maradona.

Ore 20. Dopo la visita dell’ambasciatore americano a Viterbo, Barack Obama rivede la sua strategia militare in Europa: le piazze del centro storico saranno oggetto di “bombardamenti chirurgici” per liberarle dalle auto in divieto di sosta.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da