29042024Headline:

Saggini a riposo prima del big match

Viterbesi bloccati dal maltempo col Montani. E domenica c'è lo scontro al vertice

Come da previsione la pioggia ha interrotto i match della giornata di serie C, i ragazzi della Saggini Tennis vViterbo impegnati sul campo del Montani Tennis Academy sono stati costretti a interrompere i primi 2 singolari dopo pochi games quando il viterbese Fausto Barili (2.8) era sul risultato di 2-2 col 3.4 Liuzzo mentre Davide Guerra (2.8) era sotto 2-0 con Tedeschi (3.3). Il giudice arbitro non ha ha potuto fare altro che dichiarare subito l’impraticabilitá dei campi e la Federazione ha deciso che la giornata verrá recuperata domenica 29 marzo.
La Saggini é ora attesa dallo scontro diretto con il Panda (circolo di Roma) che si terrá domenica 22 al Tennis Club Viterbo, sará una giornata di grandi match in via della Tuscanese: sono le due squadre favorite del girone, in campo ci saranno tutti giocatori di seconda categoria a testimonianza del livello altissimo della serie C di quest’anno, vincere potrebbe permettere ai ragazzi capitanati da Paolo Ricci di qualificarsi come primi. I match avranno inizio alle ore 10 e proseguiranno per tutta la giornata, l’ingresso é libero.
In questa settimana al Tennis club Viterbo é anche iniziato il torneo Open maschile e femminile, tante le partite in programma ogni giorno fino ad arrivare a decretare i vincitori delle varie categorie.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da