29042024Headline:

Un punto di riferimento per i giovani di Tarquinia

Il Cag gestito dalla cooperativa sociale Alice

In pochi anni è diventato uno dei punti di riferimento dei ragazzi di Tarquinia e ora raddoppia gli orari di apertura. Il Centro di aggregazione giovanile (Cag) di Via delle Torri, voluto dal Comune di Tarquinia e gestito dalla Cooperativa sociale Alice, è infatti aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. All’interno del locale numerosi i servizi e le attività proposte ai giovani, a partire dal wi-fi libero, un internet point, gli spazi laboratoriali, la biblioteca e una sala prove insonorizzata completa di strumentazione gratuita per i ragazzi e con la possibilità di affitto fuori orario di apertura.
Presente nella struttura anche lo sportello Informagiovani, che offre ai ragazzi notizie in merito all’orientamento sul servizio civile nazionale ed europeo, sulle campagne regionali in favore dei giovani sulle offerte di lavoro e i corsi di formazione, aiutandoli anche nella compilazione dei curriculum vitae per sostenere un colloquio di lavoro. Le attività del Cag sono organizzate in stretta correlazione con l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Tarquinia, Maria Letizia La Valle.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da