29042024Headline:

Active Network, addio ai playoff

La sconfitta di Ferentino preclude la qualificazione alla seconda fase

Scesa in campo a Ferentino conoscendo il risultato del Lido di Ostia, che toglieva di fatto ogni mordente alla gara, l’Active Network ha subìto la terza sconfitta consecutiva.
I ragazzi di Salvicchi, privi di Torres, hanno comunque disputato una buona gara cedendo nella ripresa dopo aver chiuso in vantaggio per 1 a 0 il primo tempo e aver fallito più volte il raddoppio ad inizio ripresa. Rimasti in gara fino al 2-1 dei padroni di casa, sprecando varie occasioni per il pari, i viterbesi sono poi crollati di botto fino al 6-2 finale che li ha puniti in maniera eccessiva.
Le 2 reti dell’Active sono state firmate da Lopez e Piovesan (ancora capocannoniere del torneo).Con i play off non più raggiungibili, anche se la matematica ancora non lo dice, l’obiettivo è ora quello di concludere dignitosamente la stagione difendendo il quarto posto.
Sabato prossimo sfida di prestigio al Palacus, arriva la prima in classifica Capitolina Marconi .

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da