29042024Headline:

Addio alle sfilate, standing ovation per Gisele

“E’ stato il mio corpo a chiedermelo”, confessa la supertop. C’è da crederle?

Gisele con il marito Tom Brady

Gisele Bundchen con il marito Tom Brady

L’aveva promesso e l’ha fatto. Gisele Bundchen, 34 anni, ha dato l’addio alle passerelle. Per l’ultima sfilata ha scelto la fashion week di San Paolo, quello stesso catwalk che l’aveva lanciata a 14 anni. Modella più pagata al mondo degli ultimi otto anni (47 milioni di dollari guadagnati solo nel 2014 secondo Forbes), angelo più ammirato di Victoria’s Secret, imprenditrice, moglie, mamma e testimonial dei brand più esclusivi, Gisele ha chiuso il cerchio proprio dove tutto è iniziato, nel suo Brasile.

Sono grata che a 14 anni mi si stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio e oggi, dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata”, così ha scritto la supertop sui suoi profili social a poche ore dall’ultimo defilè per Colcci. La ragione del ritiro è “per rispettare” il suo corpo: “Ho imparato ad ascoltarlo – ha spiegato – e mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio e ora mi ha chiesto di fermarmi”. Perplessità. Ma è un addio che non coincide con la pensione. Continuerà a lavorare nella moda, magari dando vita a nuovi progetti, ma soprattutto si dedicherà alla famiglia. E in prima fila, alla sua ultima sfilata, non poteva non esserci lui, l’amore della sua vita, Tom Brady, il quarterback dei New England Patriots sposato nel 2009 e dal quale ha avuto due figli, Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2. Due cambi d’abito per Gisele, un vestito arancione dal taglio geometrico e uno mini di pizzo bianco, poi il gran finale. E’ uscita in jeans e maglietta bianca con la sua silhouette disegnata sopra tra gli applausi delle altre modelle, tutte con indosso una t-shirt decorata con il suo viso. Standing ovation.

Gisele in passerella

La splendida Gisele in passerella

Abbiamo seguito la sua storia d’amore con Leonardo di Caprio, l’abbiamo invidiata e imitata nei limiti del possibile, tipo per i capelli, e ora, lei, a 34 anni, nel pieno della sua bellezza, dopo l’ultima falcata, con garbo e commozione, saluta tutti e scende dalla passerella. La domanda è: se il suo corpo perfetto le ha chiesto di fermarsi, i nostri, che siamo comuni mortali, cosa ci direbbero se parlassero? La carriera di una topmodel è come quella di uno sportivo, breve ma intensa, e nel caso di Gisele è stata intensissima. E se davvero lascia per dedicarsi di più alla famiglia, be’, questa sì che è una ragazza d’oro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da