29042024Headline:

A San Carluccio il marchio Tuscia viterbese

Prodotti in mostra alla ex chiesa di San Salvatori

In occasione del festival culturale di Caffeina la Camera di Commercio Viterbo organizza dal 26 giugno al 5 luglio, dalle ore 18 alle 23, nella ex chiesa di San Salvatore in piazza San Carluccio, nel centro storico della città dei Papi.

Le imprese del comparto agroalimentare e artigiane aderenti al Marchio collettivo Tuscia Viterbese esporranno i frutti del loro lavoro, come sempre fatto con grande passione e attenzione alla tutela della tipicità e qualità, offrendo ai visitatori e turisti la possibilità di apprezzare le peculiarità delle loro produzioni.

Ad esporre: Ceramica Artistica Cirioni Anna, Apifarm (miele), Az. Agr. Castelli Debora (vini), Coccia Sesto (salumi tipici), Fattoria La Bottara (prodotti biologici).

Inoltre, grande novità di quest’anno, l’Enoteca Provinciale della Tuscia promuoverà degustazioni guidate e vendita al bicchiere dei vini della Tuscia delle imprese associate.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da