29042024Headline:

Blasi: “Dal M5S di tutto per fare luce sulla vicenda”

La consigliera regionale: "La malagestione dei rifiuti prolifera anche in provincia"

Silvia Blasi, consigliere regionale del Movimento Cinquestelle

Silvia Blasi, consigliere regionale del Movimento Cinquestelle

Nell’imbarazzante silenzio delle forze politiche (almeno per ora) sull’inchiesta sui rifiuti, si distingue la voce della consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle, Silvia Blasi.

“Gli arresti di imprenditori e funzionari pubblici e le perquisizioni nell’ambito dell’operazione Vento di Maestrale eseguiti questa mattina a Viterbo certificano quello che ripetiamo da quando ci siamo insediati, la malagestione dei rifiuti non si limita a Roma e a Malagrotta ma prolifera in provincia, da Nord a Sud – scrive Blasi in una nota – I reati contestati sono truffa, falso materiale, falso ideologico, frode in pubblica fornitura e abuso d’ufficio nella gestione dei rifiuti nell’ambito della Provincia di Viterbo e nella raccolta e igiene urbana della Città di Viterbo. Aspettiamo gli sviluppi dell’inchiesta che individueranno le responsabilità, noi come M5S Lazio percorreremo tutte le strade istituzionali a nostra disposizione per fare piena luce sulla vicenda.”

 

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da