28042024Headline:

Viterbo celebra la festa della Repubblica

L'appuntamento alle 10.30 a piazza dei Caduti con le autorità civili e militari

Il prefetto in una celebrazioni degli anni passati

Il prefetto in una celebrazioni degli anni passati

Si comincia alle ore 10,30 – 10,33 con schieramento del plotone di formazione interforze.
A seguire ingresso dei medaglieri e labari delle associazioni combattentistiche e d’arma e ancora dopo a seguire ingresso dei gonfaloni delle città e della provincia di Viterbo.
Alle ore 10,40 – 10,45 – onori alla massima autorità il prefetto della Provincia di Viterbo, Antonella Scolamiero. Poi la cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione conora al sacello dei caduti, la lettura, da parte dello stesso prefetto, del messaggio inviato dal presidente della Repubblica e l’intervento del prefetto.
A seguire breve intrattenimento musicale del liceo musicale dell’istituto Santa Rosa di Viterbo e gli onorionori finali alla massima autorità il prefetto e il deflusso dei gonfaloni della città e della Provincia di Viterbo e quelli del medaglieri e labari delle associazioni combattentistiche e dei reparti. Il termine della cerminonia è previsto per le ore 11.25.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da