28042024Headline:

Alle Serate borgiane arriva Sabina Guzzanti

Domani sera lo spettacolo “Homo srl”

Dopo il musical “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”  che ha incassato un nuovo straordinario successo, ora alle Serata Borgiane di Nepi tutta l’attenzione si sposta verso il prossimo appuntamento: domani infatti Sabina Guzzanti  porterà in scena il suo monologo “Homo srl”.  E sicuramente non mancheranno le scintille.

La Guzzanti, infatti, artista da sempre impegnata su diversi fronti, dal cinema alla televisione, dalla scrittura alla musica, non ha mai celato le sue opinioni politiche e, nello spettacolo, di certo non mancheranno gli affondi polemici e le stilettate contro l’attuale governo e la drammatica questione degli sbarchi.
Già qualche accenno sul tema si è avuto nel suo ultimo film, “#LaTrattativa”, dove si evince che, secondo la Guzzanti, l’accordo tra i vertici dello Stato e la cupola mafiosa:  “È stato un atto fondativo della Seconda Repubblica. Anche Matteo Renzi non è altro che il frutto di questo accordo”.
Da qualche giorno la questione è stata poi ripresa attraverso il “Tgporco”, parodia satirica dei telegiornali italiani, lanciato sul web lo scorso 25 giugno.

Il format affronta in modo fortemente critico l’azione del governo Renzi, con accenni duri anche su Federica Mogherini che “non conta veramente più una cippa. Le hanno tolto anche le deleghe alla sicurezza, quindi è ridotta alla stregua di un cartonato”.

Insomma, gli elementi per una serata ricca di colpi di scena ci sono tutti. L’appuntamento è alla Rocca dei Borgia, dove gli spettatori avranno modo di assistere ad una sorta di “numero zero” di “Homo srl”.

Costo biglietti: 10, 15 e 20 euro.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da