29042024Headline:

Ambulanze ferme, Mazzola scrive all’Ares

Mauro Mazzola, sindaco di Tarquinia

Mauro Mazzola, sindaco di Tarquinia

Il sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola scrive all’Ares Roma per le ambulanze del 118 di Tarquinia, ferme per guasti.

“Mi è stato segnalato che tre ambulanze sarebbero inutilizzabili, perché non ci sono i fondi per ripararle – sottolinea il primo cittadino -. Uno dei mezzi, tra l’altro, è in sosta da tempo a piazzale Europa, sotto gli occhi della popolazione. Quest’amministrazione ha sempre fatto la propria parte, mettendo a disposizione dell’Ares 118 una sede moderna e confortevole all’ingresso del centro storico, per assicurare interventi più tempestivi. Ma se le ambulanze sono lasciate ferme, viene meno l’assistenza primaria. Un’assistenza fondamentale per un comune turistico come Tarquinia e per quelli limitrofi che, in estate, vedono crescere in modo considerevole la popolazione. È per questo motivo che chiedo chiarimenti in merito alla vicenda”.

Intanto il sindaco Mazzola lancia un appello all’Università Agraria di Tarquinia, alla Bcc Tuscia e alla Cariciv: “Il Comune, per gli ingenti tagli subiti, non ha le risorse per risolvere il problema. Ho quindi inviato una lettera alle tre istituzioni, perché possano mettere a disposizione i fondi per riparare i mezzi, se fosse necessario, e ripristinare al 100% un servizio fondamentale per il territorio”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da