29042024Headline:

La domenica del villaggio

Pillole di saggezza sportiva per non morire d'inedia tra il serio e il faceto

Ore 8.30, rassegna stampa. Dopo la sentenza che obbliga le scuole cattoliche a pagare le tasse sugli immobili, come tutti, la Chiesa corre ai ripari: per fare cassa si pensa di riaprire la vendita delle indulgenze.

Ore 10. Dopo il derby Milan-Inter, la Cina si prepara ad ospitare un altro grande spettacolo tutto italiano: il prossimo consiglio comunale di Viterbo si terrà a cavallo della Grande Muraglia.

Ore 13. Presunto malore della cancelliera tedesca Angela Merkel. E questo ancora prima di aver visto la figuraccia delle due Mercedes al Gran premio di Formula uno di Budapest.

Paris Hilton

Paris Hilton

Ore 15. Secondo una stima di Coldiretti, saranno sei milioni gli italiani che trascorreranno le vacanze in agriturismo. Il problema è che hanno prenotato tutti nello stesso locale. Polemiche.

Ore 16. Intanto, a Montalto, la polizia locale e la guardia di finanza hanno sequestrato ben cento borse. Appartenevano tutte a Paris Hilton.

Ore 17. Brutto spavento per il comico Martufello, caduto dallo scooter nei pressi di Cura di Vetralla. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze e potrà tornare presto sul palcoscenico. E continuare a non far ridere.

Ore 19. Nuove rivelazioni sul perché l’Ancona ha chiesto l’inversione di campo per la sfida di Coppa Italia di domenica prossima: “Vogliamo giocare a Viterbo perché avete uno stadio moderno, confortevole e funzionale”.

Ore 20. Primi commenti di Chris Froome dopo il trionfo finale al Tour de France: “Il mio segreto? Mi sono preparato duramente, allenandomi sulla pista ciclabile di strada Bagni”.

Policy per la pubblicazione dei commenti

Per pubblicare il commenti bisogna registrarsi al portale. La registrazione può avvenire attraverso i tuoi account social, senza dover quindi inserire ogni volta login e password o attraverso il sistema di commenti Disqus.
Se incontrate problemi nella registrazione scriveteci webmaster@viterbopost.it

Pubblica un commento

Per commentare gli articoli, effettua il login attraverso uno dei tuoi profili social
Portale realizzato da